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Disservizi a non finire con Tim
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Lettera 
8 settembre 2011 0:00
 
Gentile Aduc,
certa della vostra competenza e disponibilità vi illustro in breve quanto mi è capitato: con l'azienda di famiglia (piccola dimensione) siamo clienti Tim e ci è stato proposto un a loro dire vantaggioso contratto con abbonamento; i guai sono iniziati 8 mesi fa quando abbiamo fatto presente il cambio di denominazione aziendale e cambio della banca d'appoggio per addebito bolletta. Ci credete che da otto mesi a questa parte a causa di questa a mio parere semplice variazione ci sono capitati e ci stanno capitando disguidi a non finire? L'ultimo della serie è che risulta una bolletta non pagata e ci hanno impedito di utilizzare il cellulare. Peccato solo che la bolletta è stata invece regolarmente saldata. Per ora mi fermo qui ma di dettagli ce ne sarebbero ancora a volontà. Quello che chiedo è se è possibile far pagare qualche penale alla compagnia per questo disservizio, di sicuro noi daremo la disdetta appena possibile e, oltretutto se possibile, recedere dal contratto anche prima del tempo visto che si tratta di una ragione non imputabile a noi.
Grazie, cordiali saluti,
Claudia, da Piacenza

Risposta:
Si faccia valere con una lettera raccomandata A/R di messa in mora, quantificando i danni subiti:
http://sosonline.aduc.it/scheda/messa+mora_8675.php
Per il prosieguo, legga qui:
http://sosonline.aduc.it/scheda/conciliazione+obbligatoria+davanti+al+corecom_15317.php
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