Disservizi H3G
Scarica e stampa il PDF
Lettera
1 marzo 2012 0:00

Ecco di seguito i miei problemi con la 3, di cui sono cliente:
1: Fattura dell'importo di -15€ (in accredito) di settembre 2011 che non mi è stata ancora accreditata.
2: Essendo dipendente Marina Militare, nonostante una convenzione in essere preveda uno sconto di 50€ in fattura, non ho ancora ricevuto nulla in merito, nonostante i numerosi fax da me inviati.
3: Premesso che i piani tariffari della 3 siano prevedano una soglia di traffico prepagato, puntualmente accade che nelle ore prossime alla scadenza di tali soglie, la rete 3 di impedisce di verificare le proprie soglie di traffico, traendo in errore i consumatori, che senza saperlo, effettuando quindi chiamate oltre soglia a caro prezzo.
Distinti saluti...
Mario, da Catania (CT)

Risposta:
dopo aver riletto bene le condizioni particolari riservate ai militari di Marina magari chiedendo spiegazione all'apposito ufficio del suo Comando, se del caso potra' farsi valere con una lettera raccomandata A/R di messa in mora:
http://sosonline.aduc.it/scheda/messa+mora+diffida_8675.php
Al di fuori di tariffe speciali, lei e' ovviamente libero di cambiare gestore