Disdetta telefonica
Scarica e stampa il PDF
Lettera
31 gennaio 2009 0:00

Ho chiuso regolarmente il mio contratto con Fastweb il 20 dicembre 08. Ora mi arriva una bolletta in cui mi si chiede di pagare il canone di abbonamento anche per gennaio febbraio. Il call center mi ha detto che è il sistema che emette automaticamente le bollette ma che mi sara' restituito tutto dopo 120 giorni. Devo proprio pagare e aspettare il rimborso o posso anche ignorare la richiesta?
grazie
Adriana, da Genzano Di Roma (RM)

Risposta:
non paghi e si faccia valere con una lettera raccomandata A/R di diffida:
clicca qui
ADUC Tlc - clicca qui