Disdetta fastweb
Scarica e stampa il PDF
Lettera
12 marzo 2009 0:00

Salve! Il 31 gennaio ho mandato la raccomandata A.R. di disdetta della linea telef fastweb (a loro è arrivata il 04 febbraio), ma ancora non hanno avviato la pratica di disdetta!! Ho chiamato 2 volte e mi hanno detto di avere pazienza...ma ormai l'ho persa perchè prima avevamo chiesto il trasloco della linea, ci hanno fatto pagare i 40¤ del trasloco che non è stato fatto per problemi non dovuti ne a noi ne a loro, ci hanno detto allora di fare la disdetta, noi abbiamo provveduto a mandare la richiesta di disdetta come si deve! Naturalmente finchè loro non chiudono il contratto noi dobbiamo continuare a pagare un servizio che non stiamo utilizzando perchè nella nuova casa non abbiamo la linea telefonica. Cosa dobbiamo fare???? Aiuto!!! Quei soldi che continuano a farci pagare altrimenti andiamo in mora...ci servono! Ok che dopo hanno detto che ce li rimborsano...ma sarà vero??? E quanto andrà avanti ancora sta storia?
Grazie.
Marco, da Pordenone (PN)

Risposta:
si faccia valere con una lettera raccomandata A/R di diffida richiamando la normativa Bersani e avvisando che smettete di pagare le bollette:
clicca qui
Questa la nostra scheda sulla legge Bersani:
clicca qui
ADUC Tlc - clicca qui
Internet e telefonia, in edicola la guida Aduc:
clicca qui