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Disdetta contratto di telefonia e internet Fastweb s.p.a.
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Lettera 
9 gennaio 2009 0:00
 
Oggi 07/01/2009 dopo l'ennesima telefonata al 192193 (servizio clienti fastweb) ho deciso di esporvi il mio caso: In data 21/08/2008 ho inviato raccomandata R.R. alla suddetta azienda per disdire il contratto a me intestato. Il 25/08/2008 la ricevuta di ritorno arriva nella mia posta, con in calce la
firma del ricevente. Da allora non ho più ricevuto nessuna risposta concreta in merito, ma invece continuo a ricevere i bollettini postali che continuo a pagare per non incorrere a qualche sanzione.
Finalmente nei primi giorni di dicembre ricevo l'indicazione dal call center di inviare a mezzo fax copia della raccomandata al loro numero fax riservato all'ufficio Retention. Provveduto in data 19/12/2008 con esito stampato positivo. Oggi 07/01/2008, alla mia telefonata il call center non sa darmi nessuna spiegazione. l'unica cosa che ripetono è se desidero avere il codice di "MIGRAZIONE" ma non dovendo migrare in altro gestore e volendo solo la chiusura del contratto, a questo punto cosa posso fare?
Cordiali saluti
Fabio, da Padova (PD)

Risposta:
il suo contratto lo consideri terminato un mese dopo la ricezione della raccomandata da parte di Fastweb, ovviamente se non ha piu' utilizzato il servizio, altrimenti disdica ora e consideri sempre i medesimi trenta giorni. Per cui, se ha pagato importi non dovuti, li pretenda indietro com una messa in mora:
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A qualunque richiesta che abbia una veste di ufficialita' (raccomandata A/R) replichi con una diffida, chiedendo anche i danni, indicandoli al centesimo:
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