Disdetta contratto Fastweb
Scarica e stampa il PDF
Lettera
15 aprile 2009 0:00

Spett Aduc,
con la presente sono a chiederVi una lettera di diffida tipo, da inviare al gestore Fastweb. Il 5/02/2009 ho inviato una raccomandata con ricevuta di ritorno, alla suddetta società, dove chiedevo di concludere il contratto per la fornitura di servizi voce e internet. Da allora, ho sollecitato più volte tramite il numero 192.193.
Mi rivolgo a Voi, perché durante l'ultima telefonata, l'operatore, dopo aver visto lo storico delle mie telefonate, mi ha suggerito di inviare una diffida, e che avrei potuto trovare la lettera tipo, presso uno dei portali a tutela dei consumatori. Grazie.
Giuseppe, da Milano (MI)

Risposta:
non sappiamo di quale tenore debba essere la lettera. Supponendo si tratti di una messa in mora (diffida ad adempiere), possiamo consigliarle questa scheda dove si trovano diversi consigli sulla compilazione e sui passi successivi possibili:
clicca qui