testata ADUC
Disdetta contratto fastweb: disservizi e lentezza creati a regola d'arte
Scarica e stampa il PDF
Lettera 
4 aprile 2009 0:00
 
Cara Aduc,
ho disdetto il contratto tramite raccomandata a/r in data 22 settembre 2008 e la reale disattivazione dei servizi è stata fatta a voce da un operatore del settore commerciale in data 02/02/2009. due giorni dopo mi appresto alla restituzione degli apparati presso un centro di raccolta autorizzato ma qui, apprendo di essere in ritardo, anche se la consegna è avvenuta dopo due soli giorni dall'avvenuta disattivazione. nel frattempo, avendo autorizzato il pagamento delle fatture attraverso rid, ho avuto un addebito per servizi non utilizzato per oltre quattro fatture e ho provveduto altresì al blocco dell'autorizzazione presso la banca di ogni pagamento.
a tutt'oggi non ho ricevuto nessun rimborso, nessuna risposta alle molte sollecitazioni di chiarimento riguardo la mia consegna "tardiva" degli apparati. vorrei segnalare questa spiacevole gestione da parte di fastweb al garante nelle comunicazioni
grazie
Stefano, da Bologna (BO)

Risposta:
Faccia una segnalazione con richiesta di intervento al Garante nelle comunicazioni: clicca qui
 
 
 
ADUC - Associazione Utenti e Consumatori APS