Digital goods
Scarica e stampa il PDF
Lettera
11 agosto 2012 0:00

Buon giorno,
L'otto Agosto 2012, attraverso il sito Infojobs, mi stavo iscrivendo ad un annuncio da parte dell'azienda Digital Goods. L'azienda offre lavoro da casa in svariate città italiane come data entry inserimento anagrafiche. Per iscriverti bisogna accedere attraverso un link che ti collega ad un'altra pagina dove chiedono i tuoi dati anagrafici.
Compilato il form finisce tutto e, ne si accede ad un'altra finestra per candidarsi ne a nessun pop up che ti avverte o conferma l'esiton.
Attualmente ho già scritto alla redazione di Infojobs i quali dicono che stanno monitorando l'azienda. Oggi alle 11,30 ci sono già 4912 iscritti (fasulli) ignari. Vi allego il file dell'iscrizione. Penso che sia un modo molto scorretto per reperire nuove anagrafiche per uso commerciale.
Massimo, da San Giorgio A Cremano (NA)

Risposta:
la ringraziamo della segnalazione. Faccia una segnalazione al Garante della concorrenza e del mercato: http://www.agcm.it/invia-segnalazione-online.html#wrapper