CRDGAME.IT
Scarica e stampa il PDF
Lettera
30 gennaio 2013 0:00

Salve, ho acquistato su crdgame 2 cellulari in data 23/12/12 e li ho pagati il giorno successivo. In questo mese sono stata chiamata 3 volte con promesse di spedizione che non hanno mai mantenuto.
Alle mail non rispondono e alle telefonate pure!
Ho letto molti commenti di altre persone a cui è successa la stessa cosa...
Abito vicino a peschiera del garda e ho visto che al martedì c'è la possibilità di parlare con un vostro consulente. E' opportuno andare a parlargli insieme dato che sono molto preoccupata che questa vicenda non vada a buon fine? Se è necessario sono disposta a pagare la donazione.
Grazie mille!
Dalila, da Lazise (VR)

Risposta:
per i telefoni, Si faccia valere con una lettera raccomandata A/R di messa in mora:
http://sosonline.aduc.it/scheda/messa+mora+diffida_8675.php, intimando la consegna immediata (entro 10 gg) dei prodotti, altrimenti ritenendoi
risolto il contratto con le conseguenze di azione anche legale nei loro confronti.