Contratto per corso di formazione
Scarica e stampa il PDF
Lettera
3 luglio 2008 0:00

ho pagato la somma di 595,00 euro per un corso di formazione con la società digital broker. Insieme a tale contratto è partita una "sfida" e cioè se io fossi riuscito a fare 20 contratti telefonici per la stessa società il corso sarebbe stato gratuito. Il corso era previsto per il 27-28-29 giugno 2008 in Liguria. La società in questione non mi ha mai fatto avere una copia del contratto e io ancora oggi la chiedo e non me la forniscono. Inoltre il corso è stato spostato in un'altra sede, senza però che la società in questione me lo abbia comunicato, l'ho scoperto solo un paio di giorni prima consultando il loro sito. Avevo stipulato il contratto anche e soprattutto perchè mi era stato descritto il posto in Liguria come un paradiso. Non mi sono recato al corso per questi motivi e anche perchè un referente dell'azienda mi ha detto che non c'erano problemi e che aveva avvisato che io non sarei andato. Ad oggi la società Digital Broker ha incassato l'assegno, io non ho avuto nulla in cambio, nemmeno il contratto.
David, da Roma (RM)

Risposta:
Si faccia valere con una lettera raccomandata A/R di messa in mora: clicca qui
intimando copia del contratto, il rimborso dei soldi e un risarcimento danni, motivando il tutto con la loro inadempienza rispetto alla sede del corso.