Bolletta Acea da 65.000 euro
Scarica e stampa il PDF
Lettera
30 agosto 2016 0:00

Venerdì sera, tornato dalla ferie, ho trovato questa bolletta ACEA di conguaglio di 65.000 euro. In dieci anni non hanno MAi effettuato una lettura. Che devo fare?
Daniele, da Roma

Risposta:
Stiamo seguendo altri analoghi casi, davvero assurdo come ci si presenti a domandare somme prescritte anche da cinque anni.
http://www.aduc.it/articolo/elettricita+gas+fatture+conguaglio+esorbitanti_23011.php
Per prima cosa occorre domandare la rateazione entro il termine di scadenza del pagamento. Acea riduce infatti la potenza del contatore anche davanti a casi del genere.
Poi si contesta la fattura, come ovvio. Per assistenza si può rivolgere alla sede di Roma.