Bene in garanzia
Scarica e stampa il PDF
Lettera
13 giugno 2009 0:00

Domanda molto semplice: ho comprato un modem ancora in garanzia, sembra che dia dei problemi di connessione l'ho riportato al negozio dove è stato comprato e lo stesso mi ha rifiutato di ritirarlo per l'assistenza in garanzia perchè non ho tutto l'involucro esterno.... cioè mi manca la scatola, ho solo il cartone interno. Cosa posso fare? Grazie. Lucia
Lucia, da Nettuno (RM)

Risposta:
lei ha diritto alla riparazione, anche se non ha conservato l'involucro! Qui la nostra scheda pratica sulla garanzia legale: clicca qui
Si faccia valere con una lettera raccomandata A/R di messa in mora: clicca qui