Assemblea condominiale
Scarica e stampa il PDF
Lettera
11 febbraio 2008 0:00

E' giusto che un amministratore pur avendo saputo, prima dell'inizio dell'assemblea, che un condomino non aveva ricevuto la raccomandata e che quindi non ne era al corrente vada avanti ugualmente con l'assemblea facendo cose importanti come
l'apertura di buste con preventivi di facciata? (non sapevo nemmeno che si dovevano portare dei preventivi).
L'amministratore mi ha fatto vedere un foglio in cui risulta anche il mio nominativo per dimostrarmi che ha mandato la raccomandata a tutto il condominio.
Ma la mia raccomandata che fine ha fatto? Non ho ricevuto nemmeno l'avviso!!!
Secondo me l'assemblea doveva essere rinviata.
Cosa posso fare ?
Salvatore , da Catania (CT)

Risposta:
Si faccia valere con una lettera raccomandata A/R di messa in mora: clicca qui