Aiuto non mi libero piu' da FastWeb
Scarica e stampa il PDF
Lettera
16 febbraio 2009 0:00

Salve aiutatemi non so piu' che fare da Giugno ho dato disdetta a Fastweb via raccomandata con ricevuta di ritorno questi non mi rispondevano mai poi sono andato al negozio per chiedere come mai questo e che dovevo restituire il modem, dopo mi arriva una telefonata da fast web molto dopo i 30 giorni e l'operatrice mi dice ma è sicuro e mi fanno un contro offerta che io rifiuto perchè mi sono sentito preso in giro, allora mi da' un numero dicendomi cmq di mandare un fax per dire che ancora la linea attiva e che non il codice di attivazione che mi mandano dopo mie ripetute richieste, mando bene due fax documentabili e questi non mi rispondono io nel frattempo ad Ottobre metto un altro operatore poi mi arriva una bolletta di 140 euro che pago pensando alla penale, ma nulla siamo a Febbraio e mi arriva altra bolletta io nel frattempo cerco l'indirizzo dove spedire 'sto modem ora lo spedisco ed oggi mi torna indietro senza un perchè cosa devo fare io intanto ho bloccato dall'ultima bolletta il rid e questi continuano a mandarmi bollette come se io non avessi fatto nulla e come se io uso ancora i loro servizi.
So che fanno questo trucco per poi mandarti il conto dall'ufficio crediti. Al telefono non mi rispondono mai...
Tommaso, da Seregeno (MI)

Risposta:
si faccia valere con una lettera raccomandata A/R di diffida chiedendo anche i danni (quantifichi al centesimo) che le hanno arrecato con la loro arroganza e inadempienza: clicca qui