testata ADUC
Adsl ad anziani
Scarica e stampa il PDF
Lettera 
24 ottobre 2009 0:00
 
Salve, ad una sig.ra anziana hanno attivato alice7mega (Telcom) senza avere neppure il computer. Le è arrivato pure il contratto ma non ha dato importanza, se non a distanza di diversi mesi che ha visto il lievitare della bolletta. Io (nipote) ho telefonato ma non hanno disattivato il servizio, ho mandato dei fax e allora hanno risposto che si scusano e che dopo aver sentito l'associaz dei consumatori le risarciscono 5 € e le disattivano il servizio. ma è possibile questo? lei ha pagato un servizio da febbraio ad oggi senza averne i requisiti e senza nessuna attivazione da parte sua visto che non ha il computer per poter accedere al servizio e "completare la registrazione". come posso fare? grazie
Alice, da Vigonza (PD)

Risposta:
Si faccia valere con una lettera raccomandata A/R di messa in mora:
http://sosonline.aduc.it/scheda/messa+mora_8675.php
Per il prosieguo, legga qui:
http://sosonline.aduc.it/scheda/conciliazione+obbligatoria+davanti+al+corecom_15317.php
ADUC Tlc - http://tlc.aduc.it/
Il libro Aduc su telefonia e Internet
http://tlc.aduc.it/documento/aduc+libreria+guida+sopravvivere+nel+mondo+della_6.php
 
 
 
ADUC - Associazione Utenti e Consumatori APS