Addebito traffico telefonico in c/c da parte di Tele2, senza alcun contratto
Scarica e stampa il PDF
Lettera
23 maggio 2008 0:00

dal controllo dell'estratto conto della banca abbiamo rilevato un addebito in c/c, di ¤.11.47, in data 17/04/08 per servizio telefonico fornito da tele2 spa. alla ns. ditta.
premesso che non abbiamo contratti di telefonia con tele2; nè abbiamo mai autorizzato addebiti automatici su nostri conti.
ci chiediamo cosa si può fare per il recupero della somma indebitamente prelevata.
in attesa di una vs. gradita risposta vi porgiamo cordiali saluti.
Anna Maria, da Belpasso (CT)

Risposta:
Si faccia valere con una lettera raccomandata A/R di messa in mora: clicca qui
in cui intima il rimborso, un risarcimento danni, puntuali spiegazioni su come hanno avuto i dati.
Inoltre, denunci il tutto all'Antitrust, all'Agcom e al Garante della Privacy. Inoltre puo' anche fare una denuncia penale per appropriazione indebita.
ADUC Tlc - clicca qui