Acquisto di catene senza certificato
Scarica e stampa il PDF
Lettera
11 febbraio 2008 0:00

Circa 3 mesi fa abbiamo comprato da un rivenditore delle catene in acciaio per sollevamento pesi con camion gru..queste catene per essere a norma devono essere accompagnate dal certificato. Alla consegna della merce il rivenditore ha voluto subito l'assegno postdatato a 60 gg nonostante non mi poteva consegnare i relativi certificati (per dimenticanza) promettendomi che sarebbe passato lui stesso per consegnarmeli. Nonostante numerosi solleciti telefonici ancora siamo sprovvisti dei suddetti certificati e premetto che l'assegno l'ha gia' incassato. Percio' vi chiedo cortesemente se è possibile fare qualcosa oppure devo rassegnarmi ad aver perso l'importo della merce e quindi ricomprare le catene nuove??
grazie
Sini, da Loculi (NU)

Risposta:
intimi la consegna dei certificati e richieda un risarcimento danni tramite una lettera raccomandata A/R di messa in mora: clicca qui