899 e i quiz semplici semplici
Scarica e stampa il PDF
Lettera
5 settembre 2007 0:00

Mia madre, 80 anni, ha inopinatamente telefonato a dei quiz televisivi con il numero di KARUPA e telefonia TELEUNIT per un importo di euro 450,0 + iva nel bimestre giugno-luglio 2007. Posso fare qualcosa per non dover pagare tale o tutto l'importo? (oltre alla possibilità di fare disattivare tali numeri) in attesa urgente di una Vs. risposta (la scadenza della fattura è entro metà settembre). Vi ringrazio e porgo cordiali saluti.
Claudio, da San Daniele del Friuli

Risposta:
Questo comunicato puo' esserle utile clicca qui
Nel caso tutte le prescrizioni non fossero rispettate (in particolare, se non avessero indicato il prezzo della telefonata prima che iniziasse la tariffazione), puo' decurtarsi la bolletta e immediatamente contestare gli addebiti a Telecom Italia e al fornitore del "servizio" tramite una raccomandata ar di messa in mora clicca qui Nel caso non ne fosse a conoscenza, utilizzi questo modulo clicca qui
e comunque si legga attentamente questo modulo
clicca qui Tenga conto che non e' facile ottenere soddisfazione, ma se decidesse di procedere, lo faccia subito, facendo seguire alla raccomandata ar, l'istanza di conciliazione davanti al Corecom di Trieste clicca qui