Martedì 9 giugno 2026
Menu
Cara ADUC

Wind 8: per avere la bolletta trasparente devo pagare 20 euro

6 giugno 2009
Domanda 6 giugno 2009
Buongiorno,
sono un libero professionista di Varese. Ho fatto un contratto WIND 8 che prevede il rimborso della tassa governativa se supero la quota di 50 euro al bimestre di traffico. Con mio grande stupore per la terza volta consecutiva arrivo a cifre di pochissimo sotto al 50 (49.89 euro, 49.78,.... ). Ho chiesto il dettaglio delle telefonate, ma questo comporterebbe una spesa di 20 euro.
Chiedo: è possibile? Mi suggerite cosa poter fare x controllare, senza un esborso che sarebbe pari alla tassa governativa che mi potrebbe essere rimborsata? E comunque come faccio a controllare, devo prendere nota di tutte le chiamate che effettuo?
grazie
Carla, da Cassano Magnago (VA)

Risposta ADUC
Si faccia valere con una lettera raccomandata A/R di messa in mora: clicca qui
lei ha diritto alla bolletta trasparente. Verifichi la possibilita' di attivare il servizio direttamente dal sito.
In caso di risposta negativa o di mancata risposta da parte del gestore alla messa in mora, deve fare un tentativo di conciliazione presso il Co.Re.Com della sua Regione: clicca qui
ADUC Tlc - clicca qui
Internet e telefonia, la guida Aduc:
clicca qui
ADUC è indipendente
Nessun finanziamento pubblico né pubblicità. Solo le donazioni ci rendono liberi.
Sostienici →