Domenica 7 giugno 2026
Menu
Cara ADUC

Sito www.tatuaggifantasy.com ... odore di truffa!!

9 aprile 2009
Domanda 9 aprile 2009
Ho letto della vostra denuncia all'Antitrust...e anche le altre segnalazioni. Sono anch'io vittima di questo raggiro e mi è successa la stessa cosa successa alle altre persone, quindi iscrizione (dove la questione del pagamento era riportata in basso nascosta) e dopo un mesetto (precisamente ieri 06/04) l'arrivo di un'email dove era riportata una fattura in allegato pdf del valore di ¤69.95 per usufruire del sito per 6 mesi. Ovviamente io ho risposto dicendo loro che io non avevo assolutamente intenzione di pagare perchè al momento dell'iscrizione non era specificato che era a pagamento e loro hanno risposto nello stesso modo che hanno risposto agli altri. Un'email uguale per tutti!
Ora la mia domanda è: io domani farò denuncia all'Antitrust allegando anche la stampa della pagina di registrazione che compariva prima del 01/04 dove l'avvertimento del pagamento e l'importo da pagare non erano visibili immediatamente ma nascosti a fondo pagina tra altre scritte.
Io non pagherò ovviamente. Non ha senso sporgere denuncia e pagare. Ma a cosa vado incontro non pagando? Grazie mille per la Vostra risposta.
Luca, da Nichelino (TO)

Risposta ADUC
va incontro ad una loro eventuale rivalsa. Comunque contesti il tutto a loro in modo formale tramite una messa in mora, comunicando anche la denuncia all'Antitrust:
clicca qui
ADUC è indipendente
Nessun finanziamento pubblico né pubblicità. Solo le donazioni ci rendono liberi.
Sostienici →