Cara ADUC
Recesso anticipato da Bt canoni residui da pagare?
Domanda
20 marzo 2008
A settembre del 2007 ho inviato regolare raccomandata con ricevuta di ritorno per disattivare la linea (attivata a giugno 2007) con BT causa continui e ripetuti disservizi e richiedendo l'immediato ritorno a Telecom. Detto passaggio è avvenuto a fine novembre 2007 ma ad oggi Marzo 2008 continuano a pervenirmi fatture relative all'addebito del canone mensile. Ho esposto reclamo tramite fax e all'arrivo di un'ulteriore fattura ho telefonato al servizio clienti che mi ha comunicato che il mio reclamo è stato lavorato è che mi arriverà fattura per l'addebito dei rimanenti 18 mesi del canone mensile e che (gentilmente) evitavano di farmi pagare una penale. Devo pagare i rimanenti canoni anche se ho recesso a causa di disservizi e non usufruisco più del servizio? Tengo ha precisare che parlo a nome di un'azienda e non di una persona fisica.
Giuseppina, da Meta (NA)
Giuseppina, da Meta (NA)
Risposta ADUC
con l'entrata in vigore del decreto Bersani-bis e' possibile disdire in ogni momento dando un preavviso di 30 giorni:
clicca qui
Dopodiche' non deve pagare niente, ne' mensilita' rimanenti, ne' penali. Contesti la bolletta con raccomandata a7r di diffida richiamando la normativa sopra citata:
clicca qui
clicca qui
Dopodiche' non deve pagare niente, ne' mensilita' rimanenti, ne' penali. Contesti la bolletta con raccomandata a7r di diffida richiamando la normativa sopra citata:
clicca qui
ADUC è indipendente
Nessun finanziamento pubblico né pubblicità. Solo le donazioni ci rendono liberi.
Sostienici →
Potrebbe interessarti