Domenica 7 giugno 2026
Menu
Cara ADUC

Prezzo esposto troppo alto

24 gennaio 2009
Domanda 24 gennaio 2009
Cara Aduc, ho acquistato un nuovo immobile artigianale e nel contratto era chiaro che alcune opere sarebbero state a mio carico. Detto cio', ora mi e' stato presentato il conto di tali opere, e i prezzi mi sembrano decisamente alti.
Ad esempio: nicchia per alloggiamento contatore in cemento euro 2300, e cosi' via..i lavori sono stati eseguiti e sapevo che li dovevo pagare, ma le cifre esposte mi sembrano esagerate e fuori controllo. Si possono contestare? Qualcuno puo' verificare che siano stati applicati dei prezzi congrui?
Grazie.
Dario, da Castenedolo (BS)

Risposta ADUC
se non ha chiesto il preventivo occorre valutare se i prezzi siano piu' o meno in linea con i prezzi di mercato. In caso non lo siano, si faccia valere con una lettera raccomandata A/R di diffida:
clicca qui
ADUC è indipendente
Nessun finanziamento pubblico né pubblicità. Solo le donazioni ci rendono liberi.
Sostienici →