Cara ADUC
Lettera del consumatore
Domanda
18 marzo 2002
Tipo_Form - CONSIGLI
RICHIESTA - Cara ADUC, mi chiamo Stefano, vorrei sapere se ci sono rischi ad aprire un conto con la ING DIRECT il cosiddetto "CONTO ARANCIO" Grazie.
RICHIESTA - Cara ADUC, mi chiamo Stefano, vorrei sapere se ci sono rischi ad aprire un conto con la ING DIRECT il cosiddetto "CONTO ARANCIO" Grazie.
Risposta ADUC
Rischi non ce ne risulterebbero: ma tenga presente che le condizioni di conto possono variare e che le oscillazioni sono sicuramente la norma per i conti bancari. Tutto sommato, la Ing pare stia conservando le condizioni da tempo, tuttavia occorre ricordare che sono pur sempre quelle di apertura: non abbiamo segnalazioni particolari in merito alle variazioni successive, ma confermiamo come debbano essere possibili, in quanto il sistema bancario si fonda proprio sulla mobilita'. Di conseguenza, cio' che tassativamente dovra' fare e' di leggere il contratto.
ADUC è indipendente
Nessun finanziamento pubblico né pubblicità. Solo le donazioni ci rendono liberi.
Sostienici →
Potrebbe interessarti