Lunedì 8 giugno 2026
Menu
Cara ADUC

Informazioni su fatturazioni azienda gas

27 novembre 2008
Domanda 27 novembre 2008
Buon giorno sono utente di una compagnia di fornitura del gas, che anni fa a assorbito una altra compagnia, con la quale io ho sottoscritto il contratto di fornitura, questa compagnia aveva una fatturazione a mio avviso molto buona, in pratica ricevevo nei mesi invernali la bolletta ogni mese, nei mesi estivi ogni 2 mesi.
In pratica adesso mi trovo che l'odierna compagnia che mi fattura ogni 2 mesi indipendentemente dal periodo. Vi lascio solo immaginare che salassi nei periodi freddi!!!!!!
La mia domanda é:
1) Avendo di fatto firmato un contratto con la compagnia che é stata assorbita,posso con la nuova compagnia avere la stessa fatturazione? In fondo questi non li ho cercati ma li ho avuti.
Umberto, da Sesto Al Reghena (PN)

Risposta ADUC
dubitiamo che riuscira' ad ottenere qualcosa. L'unica e' verificare la presenza di un gestore alternativo che adotti la modalita' di fatturazione desiderata.
ADUC è indipendente
Nessun finanziamento pubblico né pubblicità. Solo le donazioni ci rendono liberi.
Sostienici →