Lunedì 8 giugno 2026
Menu
Cara ADUC

Cosa ne pensate di “Di Piu’ protetto” di Banca Mediolanum

4 settembre 2003
Domanda 4 settembre 2003
Gentili signori, dopo 4anni, 2 promotori finanziari, un 40% di perdita del capitale iniziale mi trovo ad annaspare come tanti altri risparmiatori nella ricerca di un lido tranquillo.
Vorrei un vostro parere sullo strumento di Mediolanum Banca: "Di Piu' Investimento Protetto", raggiungibile al sito www. mediolanum. com.
Tenete presente che il mio obiettivo attualmente e' di andare piu' vicino alla rivalutazione istat.
Vi ringrazio e vi faccio i miei complimenti per il sito web che ho trovato molto istruttivo e semplice.
Grazie, cordialmente

Risposta ADUC
questo prodotto rientra nella categoria di prodotti che sconsigliamo fortemente. Per maggiori informazioni legga le informazioni a questo indirizzo: clicca qui Sostanzialmente si tratta di prodotti che hanno dei costi impliciti assurdi e soprattutto inutili (intorno al 10/15% del capitale investito).
L'obiettivo di garantire il capitale puo' essere raggiunto in maniera molto efficiente con semplici obbligazioni.
ADUC è indipendente
Nessun finanziamento pubblico né pubblicità. Solo le donazioni ci rendono liberi.
Sostienici →