Cara ADUC
Carta di soggiorno per coniuge di cittadino italiano
Domanda
29 gennaio 2007
Cara Aduc, sono sposato con una marocchina da circa un anno, inizialmente a mia moglie gli hanno dato un permesso di soggiorno, e gli hanno detto che un mese prima della scadenza ne deve fare un altro, la mia domanda ma se e sposata con me che sono italiano, perche' il permesso di soggiorno? La carta di soggiorno quando si puo' chiedere ce un termine mia moglie a la residenza la c i e cod fiscale tutto in regola vi prego volermi consigliare, e poi avendo avuto eventualmente la carta di soggiorno puo' chiedere di far giungere i suoi familiari e sola qui in Italia e forse attendiamo un bambino, per tanto avrebbe bisogno di qualcuno della sua famiglia per accudirla cosa possiamo fare, grazie attendo la vs. risposta.
Giuseppe, da Partinico
Giuseppe, da Partinico
Risposta ADUC
1. sua moglie ha diritto alla carta di soggiorno. Legga e proceda: clicca qui
2. ha diritto ad ottenere il ricongiungimento con i familiari piu' stretti. Chieda allo sportello unico sull'immigrazione i dettagli e la documentazione necessaria.
Aduc Immigrazione
2. ha diritto ad ottenere il ricongiungimento con i familiari piu' stretti. Chieda allo sportello unico sull'immigrazione i dettagli e la documentazione necessaria.
Aduc Immigrazione
ADUC è indipendente
Nessun finanziamento pubblico né pubblicità. Solo le donazioni ci rendono liberi.
Sostienici →
Potrebbe interessarti