Lunedì 8 giugno 2026
Menu
Cara ADUC

E' possibile un'azione risarcitoria per il "4You"

24 agosto 2003
Domanda 24 agosto 2003
Spett. le aduc, mi chiamo xxxxx ed abito a Cecina (LI). Scrivo queste poche righe per denunciare anch'io, cosi' come lo hanno fatto tante altre persone, la sottoscrizione del prodotto 4you da me sottoscritto con la Banca Toscana filiale di Caletta di Castiglioncello. In particolare ho chiesto piu' volte ai dipendenti della filiale di interrompere e/o chiudere il prodotto 4you, ma gli stessi dipendenti mi sconsigliano di farlo perche' oltre perdere quello che ho versato dovrei anche aggiungere dei soldi. Preciso che la sottoscrizione del prodotto e' avvenuta nell'ottobre 2002.
Gradirei gentilmente sapere se e' possibile promuovere un azione risarcitoria nei confronti della Banca e se devo continuare a pagare mensilmente il prodotto a suo tempo sottoscritto che oggi definiscono come rata rimborso finanziamento.
Ringraziando anticipatamente e speranzoso di una vostra risposta porgo distinti saluti.

Risposta ADUC
questa e' una delle domande frequenti alle quali abbiamo risposto nel documento pubblicato in prima pagina "Risposte alle domande frequenti sul caso MyWay-4You" e che puo' trovare a questo indirizzo: clicca qui
ADUC è indipendente
Nessun finanziamento pubblico né pubblicità. Solo le donazioni ci rendono liberi.
Sostienici →