Venerdì 5 giugno 2026
Menu
Cara ADUC

Vodafone, cellulare gratuito

4 giugno 2008
Domanda 4 giugno 2008
La presente per comunicare quanto mi è accaduto e non ancora risolto:
il 5 maggio 2008 ho sottoscritto un contratto MioBusiness Zero.
Mi è stato detto che avevo diritto di scegliere un telefono (me ne sono stati proposti 4) gratuito entro 30 giorni dalla sottoscrizione del contratto.
Sono tornato dopo circa 15/20 giorni dalla sottoscrizione comunicando la mia scelta relativa al telefono e compilando la richiesta scritta.
Sono stato ricontattato dopo 2/3 giorni e mi è stato comunicato dalla commessa che non poteva venirmi assegnato il telefonino gratuito in quanto la scelta doveva essere effettuata entro 7 giorni dalla sottoscrizione del contratto.
Ho contattato anche il servizio clienti Vodafone, dove mi è stato confermato che la scelta poteva essere effettuata entro 30 giorni.
Come mi devo comportare?
Donatella, da Cormano (MI)

Risposta ADUC
Si faccia valere con una lettera raccomandata A/R di messa in mora nei confronti del negozio: clicca qui
ADUC è indipendente
Nessun finanziamento pubblico né pubblicità. Solo le donazioni ci rendono liberi.
Sostienici →