truffa italia programmi
Scarica e stampa il PDF
Lettera
25 dicembre 2011 0:00

nulla di originale pero' indignato e snervato per la violazione reiterata (dopo Easy download) a carico di onesti consumatori si segnala, come utente, il coinvolgimento in una truffa ingaggiata da italia-programmi, sito web di societa' denominata Estesa LTD, e la richiesta di pagamento di 96 euro per presunto abbonamento desunto subdolamente nella richiesta di scaricare gratuitamente un software.
adiro' alla Procura della Repubblica, come consigliatomi da altri internauti.
Ricordo l'esito della sentenza easy download
Allego richiesta di bonifico.
Auguri di Buon Natale
Salvatore, da Foggia

Risposta:
La ringraziamo della lettera che ci ha inviato e che pubblichiamo su Cara Aduc.