Venerdì 5 giugno 2026
Menu
Cara ADUC

Trasloco linea telecom

20 gennaio 2009
Domanda 20 gennaio 2009
buongiorno a tutti vi scrivo per avere consigli in merito a quanto mi sta succedendo con il gestore di telefonia fissa.
il 1° dicembre 2008 chiedo al gestore, a mezzo numero verde, il trasloco della linea telefonica e il personale del call center mi informa che mi avrebbero ricontattato nel giro di 15 gg., trascorso tale termine richiamo il call center e l'operatrice mi informa che ci sono dei problemi tecnici pertanto sarei stato ricontattato da un tecnico la mattina del 21/12/08.
non ricevendo alcuna telefonata ricontatto, per l'ennesima volta, il call center e mi ridicono nuovamente che ci sono problemi tecnici e che l'operatrice che mi aveva detto che sarei stato contattato il 21 mattina aveva detto una corbelleria in quanto loro non possono sapere il giorno dell'intervento.
ancora oggi non è stato effettuato il trasloco della linea telefonica e dopo un'ultima conversazione con un dirigente telecom della mia zona di residenza mi riferivano che telecom ha 30 gg di tempo per effettuare il trasloco, risposta questa avuta a seguito della mia intenzione di non pagare il prossimo canone telecom per i mesi interessati, purtroppo non trovando più il contratto stipulato nel lontano 1998 potete dirmi se è vero che il gestore ha 30 gg per effettuare il trasloco e nell'eventualità che non fosse così come mi dovrei comportare?
ho letto le attuali condizioni di contratto e prevedono 10 gg lavorativi ed in più, all'art. 26, delle sanzioni per ogni giorno lavorativo, oltre i 10, per la durata del disservizio.
Tonino, da Foligno (PG)

Risposta ADUC
le attuali condizioni, valide anche per lei, sono quelle attuali che ci ha riportato. Si faccia valere con una lettera raccomandata A/R di messa in mora: clicca qui
ADUC è indipendente
Nessun finanziamento pubblico né pubblicità. Solo le donazioni ci rendono liberi.
Sostienici →