Venerdì 5 giugno 2026
Menu
Cara ADUC

Tiscali truffa sms

18 marzo 2008
Domanda 18 marzo 2008
vi allego copia della mail che ho inviato a Tiscali:
Spett.le Tiscali,
Vi scrivo in seguito alla cattiva gestione del Vs.servizio sms. Io sono cliente azienda adsl e quotidianamente utilizzo il Vs.servizio sms:
da mesi accade che inviando un sms Voi ne spediate da due, quattro e oggi una mia cliente mi ha fatto vedere che ne ha ricevuti ben dieci!
Oltre al disagio anziché servizio che creo ai miei clienti, ho un procurato danno economico da parte Vostra e continuo a sperare che sia un disguido tecnico e non la Vostra ennesima trovata commerciale per aumentare illecitamente i Vostri guadagni.
Nell'attesa che possiate svolgere le Vostre verifiche per rimborsarmi degli sms mai da me inviati ma addebitati sul mio conto incomincio ad avvisare le associazioni di Tutela dei consumatori e se non ci sarà esito continuerò con un esposto alla procura della Repubblica.
Distinti saluti
Enrico, da Torino (TO)

Risposta ADUC
La ringraziamo della lettera che ci ha inviato per conoscenza e che pubblichiamo su Cara Aduc. Si faccia valere, oltre che con un mail, anche con una lettera raccomandata A/R di messa in mora: clicca qui
ADUC è indipendente
Nessun finanziamento pubblico né pubblicità. Solo le donazioni ci rendono liberi.
Sostienici →