Venerdì 5 giugno 2026
Menu
Cara ADUC

Tiscali preleva indebitamente e non rimborsa

19 novembre 2008
Domanda 19 novembre 2008
buongiorno
il 5/12/07 richiedo disdetta dell'adsl tiscali.
il servizio cessa SOLO il 16/04 e da quel momento hanno fatturato quanto piu' hanno potuto (mesi in anticipo, mesi fatturati 2 volte ecc) e prelevato indebitamente dal mio conto, nonostante continue rassicurazioni telefoniche che cio' non sarebbe accaduto.
fino a che ho bloccato il RID (finalmente!)
ora attendo il rimborso di 325¤ + 40¤ per un trasloco che non doveva essere fatturato ma inesorabilmente e' finito in bolletta.
al telefono gli operatori e le operatrici non sanno far di meglio che agganciare ripetutamente le telefonate, con enormi perdite di tempo e di... nervi.
come mi devo comportare?
esiste un avvocato 'popolare' che puo' sollecitare il rimborso da parte mia?
grazie
Renzo, da Roma (RM)

Risposta ADUC
Si faccia valere con una lettera raccomandata A/R di messa in mora:
clicca qui
In caso di risposta negativa da parte del gestore alla messa in mora, si deve prima fare un tentativo obbligatorio di conciliazione presso il Co.Re.Com della propria Regione: clicca qui
ADUC Tlc - clicca qui
ADUC è indipendente
Nessun finanziamento pubblico né pubblicità. Solo le donazioni ci rendono liberi.
Sostienici →