Venerdì 5 giugno 2026
Menu
Cara ADUC

Telecom: pretendo comunicazioni scritte

24 aprile 2008
Domanda 24 aprile 2008
Cara aduc, non e' la prima volta che vi scrivo. Ho bisogno di un vs consiglio.
Nel mese di marzo ho mandato la racc. ar di messa in mora alla telecom (vi ho inviato una raccomandata per conoscenza a voi).
Trascorsi i 15 gg. non ha risposto nessuno.
E' passato un mese da quando hanno ricevuto la lettera e non hanno ancora risposto.
Venerdì 18/04 mi ha telefonato un loro operatore in riferimento al reclamo aperto nel mese di gennaio 2008, lui mi ha riferito che la linea ha un blocco amministrativo pertanto non e' attiva. Ho riferito di aver mandato delle racc. ar alle quali non ho avuto risposta e che ho tutta la documentazione da inviare al co.re.com. Mi ha detto che entro le 36 ore massimo 48 ore starei stata contattata dall'ufficio amministrativo. Ad oggi 22/4 non ha ancora chiamato nessuno e, come gia' riferito all'operatore io telefonicamente, non intendo in alcun modo prendere accordi. Se vogliono parlare con me devono scrivere.
Mi sto comportando nella maniera giusta o devo comunque prendere accordi telefonici anche se non sono intenzionato? Grazie mille. Buon lavoro
Riccardo, da Latina (LT)

Risposta ADUC
dipende da cosa le comunicano o le propongono. Nel frattempo, comunque, fa bene ad attivare il tentativo obbligatorio di conciliazione presso il Corecom.
ADUC Tlc - clicca qui
ADUC è indipendente
Nessun finanziamento pubblico né pubblicità. Solo le donazioni ci rendono liberi.
Sostienici →