Venerdì 5 giugno 2026
Menu
Cara ADUC

Rottura frigorifero

24 giugno 2008
Domanda 24 giugno 2008
salve,ho acquistato un frigorifero lg il 7 aprile 2008 all'unieuro di bussolengo (vr),il 15 di giugno si è rotto,il tecnico avvisato il 16 giugno tramite il nr di telefono datomi dall'unieuro è venuto il 17 giugno,ha ipotizzato la rottura del compressore e lo ha ordinato,oggi 22 giugno 2008 sono ancora senza frigo funzionante e ho gettato via tutta la spesa in esso contenuta,posso richiedere un risarcimento per la spesa gettata e per i disagi che sto subendo assieme alla mia famiglia considerando che ci sono 32 gradi all'ombra ??
distinti saluti
Gianfranco, da Verona (VR)

Risposta ADUC
certamente puo' provare a farne richiesta. Si faccia valere con una lettera raccomandata A/R di messa in mora: clicca qui
Ma a meno che non vi sia negligenza da parte del venditore/produttore (ad esempio se la cosa va avanti per molto), le sconsigliamo di fare causa.
ADUC è indipendente
Nessun finanziamento pubblico né pubblicità. Solo le donazioni ci rendono liberi.
Sostienici →