Giovedì 4 giugno 2026
Menu
Cara ADUC

Ritardo riconsegna bagaglio

4 novembre 2008
Domanda 4 novembre 2008
Sono rientrata da qualche giorno da un viaggio in Egitto effettuato con voli di linea Egypt Air.
La mia compagna di viaggio, ottantenne, all'arrivo al Cairo, da Milano Malpensa, non ha trovato la sua valigia, che e' stata riconsegnata, manomessa, tutti i vestiti spiegazzati, priva del lucchetto, con materiale mancante e roba, sporca, che non le apparteneva, 48 ore dopo.
Potete immaginare lo stato d'animo di una persona anziana di fronte a tanto scempio, senza dimenticare che e' ovvio che quello che si indossa a Milano in ottobre non e' adatto al caldo torrido dell'Egitto, e mi pare altrettanto palese che un controllo doganale, seppure legale, andrebbe fatto con un minimo di attenzione.
Vogliamo farla pagare all'Egypt Air, ma anche alla SEA responsabile del mancato imbarco sull'aereo il giorno della partenza.
Ogni suggerimento da parte vostra sara' piu' che gradito.
Cordiali saluti,


Risposta ADUC
qui le informazioni:
clicca qui
ADUC è indipendente
Nessun finanziamento pubblico né pubblicità. Solo le donazioni ci rendono liberi.
Sostienici →