Sabato 6 giugno 2026
Menu
Cara ADUC

Ritardo consegna lettino neonata

6 maggio 2009
Domanda 6 maggio 2009
Salve, in data 06/04/2009 ho ordinato in un noto negozio per bambini di Roma un lettino per mia figlia di 5 mesi il negoziante ha detto che la consegna non poteva avvenire prima della fine del mese infatti sulla ricevuta rilasciatami, dove c'è anche l'acconto lasciato, appare la dicitura:
Ritiro merce fine mese aprile
ho telefonato il 27/04/2009 per sapere se fosse arrivato il lettino e mi è stato risposto che non era ancora fine mese e che loro intendevano il 30/04/09 per fine mese.
ho richiamato il 29/04/09 e chiesto se il 30/04/09 avrebbero avuto il lettino così sarei potuta andare a prenderlo e mi è stato risposto che non sapevano come mai il fornitore ancora non lo aveva consegnato e mi hanno chiesto di lasciare il mio numero di cellulare che mi avrebbero ricontattato a breve per farmi avere notizie. Naturalmente a tutt'oggi ancora non mi ha chiamato nessuno.
Vorrei sapere se posso avvalermi di qualche sconto quando andrò a prendere il lettino e come posso fare per averlo subito dato che mia figlia sta dormendo ancora nella navetta della carrozzina e non ci entra più dorme con le gambine piegate!
Grazie in anticipo per il vostro aiuto
Cordiali saluti
Federica, da Roma (RM)

Risposta ADUC
tenti prima un abbocco bonario facendo presente il disagio e pretendendo uno sconto o il rimborso dei danni. Altrimenti, si faccia valere con una lettera raccomandata A/R di messa in mora: clicca qui
ADUC è indipendente
Nessun finanziamento pubblico né pubblicità. Solo le donazioni ci rendono liberi.
Sostienici →