Giovedì 4 giugno 2026
Menu
Cara ADUC

Ricezione fax altrui

16 maggio 2008
Domanda 16 maggio 2008
Buon giorno,
lavoro in un negozio nel centro di Firenze e ormai da anni riceviamo al nostro fax documenti per la FINDOMESTIC. Abbiamo inviato in data 19/03/08 una Raccomandata alla stessa invitandoli a dare le giuste informazioni ai propri uffici di competenza in modo da evitare il problema.
Loro hanno risposto telefonicamente che hanno controllato con la telecom e non avendo mai avuto a che fare con il nostro numero di fax non sanno spiegarsi come fanno ad arrivare i fax a noi.
Sta di fatto che il problema persiste anche se gli abbiamo inviato copia dei fax con i relativi intestatari delle missive.
Cosa possiamo fare per eliminare il problema, oltre al costo aggiuntivo per noi di carta e materiali di consumo del fax, c'è anche il disturbo di questi continui episodi. E' possibile che la FINDOMESTIC non abbia responsabilità??
Grazie mille
Arrivederci
Nicole, da Firenze (FI)

Risposta ADUC
si faccia valere con una lettera raccomandata A/R di diffida chiedendo il risarcimento del danno a Findomestic, che potra' liberarsi dall'obbligo solo dimostrando che l'errore non e' ad essa imputabile: clicca qui
ADUC è indipendente
Nessun finanziamento pubblico né pubblicità. Solo le donazioni ci rendono liberi.
Sostienici →