Giovedì 4 giugno 2026
Menu
Cara ADUC

Mediaworld: prezzo ribassato dopo una vendita promozionale.

23 giugno 2009
Domanda 23 giugno 2009
Saluti,
in data 22/05/09 acquistai presso la Mediaworld un televisore nuovo sfruttando una loro promozione che, a fronte di una spesa di 2.999 Euro, mi ha permesso di ottenere 10 buoni spesa di 50 euro l'uno, per un valore totale di 500 euro, spendibili in un arco di tempo che va dal 10 giugno al 31 luglio di quest'anno. Facendo un banale calcolo credo di averlo acquistato per 2.499 Euro anche se non si tratta di uno sconto vero e proprio bensì di buoni acquisto spendibili esclusivamente presso Mediaworld e in un limite di tempo ben definito.
Venendo al dunque: oggi (20/06/2009) ho sbirciato nel sito di Mediaworld per acquisti On-Line, ho curiosato fra i vari prodotti offerti per poter scegliere come spendere il suddetto "vantaggio" e scopro che lo stesso TV vendutomi a 2.499 Euro (+500) viene ora venduto con uno sconto del 30% sul prezzo iniziale, vale a dire 2.099 Euro.
Non nascondo una certa rabbia e frustazione per aver acquistato un prodotto in promozione e vederlo subito inflazionato da chi me l'ha venduto (non l'ho acquistato in una piazzuola di sosta autostradale!).
Mi chiedo, sperando in una Vs. risposta, se quanto sta facendo quest'azienda (non penso di esser l'unica persona ad aver fruito dell'offerta) sia lecito.
Vi ringrazio per l'eventuale attenzione qualsiasi sia la Vs. preziosa eventuale risposta.
Nicola, da Verona (VR)

Risposta ADUC
comprendiamo la rabbia ma in quel che ci racconta non c'e' niente di illecito.
ADUC è indipendente
Nessun finanziamento pubblico né pubblicità. Solo le donazioni ci rendono liberi.
Sostienici →