Cara ADUC
Malfunzionamento lavastoviglie
Domanda
4 marzo 2008
vorrei un consiglio in quanto ho acquistato una lavastoviglie ZOPPAS "STOVELLA AAA PDF 201" in data 29/09/07 che purtroppo non funzionava in quanto non scioglieva il detersivo e non asciugava a dovere. Dopo tante lettere e telefonate all'azienda ed al centro assistenza finalmente il 25/02/08 ne ho ricevuto la sostituzione(TROPPO TEMPO DI ATTESA). ma haime' nel far funzionare la nuova lavastoviglie devo constatare che i difetti della prima si ripetono in quella nuova, ora cosa devo fare? come mi devo comportare con questa azienda che gia' dalla prima volta non credeva a cio' che dicevo? C'e' qualcuno che ha lo stesso mio problema? POTRA' ESSERE UN PROBLEMA DI FABBRICA? Mi sento tanto una stupida ma penso che a far andare una lavastoviglie non ci voglia tanto ho fatto tutte le prove che l'azienda mi ha suggerito ho persino cambiato il detersivo da pasticche a polvere (un controsenso in quanto nella macchina mettono in omaggio le pasticche).
voi cosa fareste? avrei pensato di inviare la macchina e farne un omaggio alla zoppas voi che ne dite? resto in attesa di un vs. consiglio e vi saluto.
Silvana, da Polistena (RC)
voi cosa fareste? avrei pensato di inviare la macchina e farne un omaggio alla zoppas voi che ne dite? resto in attesa di un vs. consiglio e vi saluto.
Silvana, da Polistena (RC)
Risposta ADUC
e' possibile che si tratti di difetto di conformita'. Tenga presente che esiste anche una garanzia a carico del venditore, il quale, se non in grado di riparare o sostituire il bene con altro bene funzionante, dovra' restituirle i soldi dell'acquisto. Qui la nostra scheda pratica sulla garanzia legale: clicca qui
Si faccia eventualmente valere con una lettera raccomandata A/R di messa in mora: clicca qui
Si faccia eventualmente valere con una lettera raccomandata A/R di messa in mora: clicca qui
ADUC è indipendente
Nessun finanziamento pubblico né pubblicità. Solo le donazioni ci rendono liberi.
Sostienici →
Potrebbe interessarti