Cara ADUC
Lettera del consumatore
Domanda
16 maggio 2005
Avete ricevuto notizie in merito al problema di cui sopra? Non ho la possibilita' di venire in Concessionaria a breve, ma vorrei che si stabilisse un punto d'unione nella trattativa, dove non sia per forza il cliente a fare la parte di colui che tiene il cerino acceso per ultimo. Mi sono sufficientemente documentato e, pur riconoscendo la non responsabilita' da parte Vs. e della FIAT, sono ben conscio di quelli che sono i miei diritti nella faccenda. Posto il fatto che la macchina mi interessa, nonostante i problemi contrattuali di cui sappiamo, sono dell'idea che sarebbe per me motivo di tranquillita' e di benevolenza nei Vs. confronti, se valutaste la possibilita' di far rientrare nelle Vs. spese il cambio di proprieta' e 2, due, anni di furto/incendio, atti vandalici e eventi naturali (la mia assicurazione, Zuritel, mi costa un premio di 300 euro circa annuali per tali voci, come posso dimostrare facilmente), a fronte del pagamento da parte mia del non corrisposto eco incentivo. Credo che sia una proposta ragionevole e trattabile nei limiti del possibile e delle rispettive spese. Se le questioni politico-burocratiche, che hanno sospeso tale emolumento da parte dello Stato, verranno risolte, vorra' dire che torneremo ai nostri accordi precedenti come se niente fosse (ho notizie positive in tal senso). Ringrazio per l'attenzione, arrivederci.
Gaetano
Gaetano
Risposta ADUC
Le consigliamo di ufficializzare le sue richieste tramite raccomandata A/R di messa in mora. Strutturi la lettera secondo questo schema: clicca qui
Consideri che i suoi diritti aumentano se sul contratto fosse indicata la presenza dell'incentivo e la data di consegna precedente al 30 aprile.
Consideri che i suoi diritti aumentano se sul contratto fosse indicata la presenza dell'incentivo e la data di consegna precedente al 30 aprile.
ADUC è indipendente
Nessun finanziamento pubblico né pubblicità. Solo le donazioni ci rendono liberi.
Sostienici →
Potrebbe interessarti