Sabato 6 giugno 2026
Menu
Cara ADUC

Lettera del consumatore

8 gennaio 2005
Domanda 8 gennaio 2005
Anche io come tanti italiani avevo prenotato una crociera subacquea alle Maldive. Siamo un gruppo di 10 amici che ogni anno si rivede per passare qualche giorno insieme ed al caldo. Gia' il 27 abbiamo contattato il Tour Operator. Seafari Travel, nella persona del Sig. xxxx, che asseriva che era tutto OK e si partiva regolarmente e nel caso di disdetta avremo perso tutto l'importo versato. Alle nostre varie proposte il sig. xxxx non ha dato mai ascolto. Il nostro volo e' regolarmente partito il 01 gennaio. E' stato il primo charter diretto alle Maldive.
Noi non c'e' la siamo sentiti di andare a "divertirci" in un momento di cosi' grave lutto per il mondo intero. Ad ora che vi scrivo, sempre che le belle parole della ASTOI siano solo fumo. Per ora abbiamo perso 19.000, 00 ¤uro circa. Avremmo preferito che almeno quei soldi non andassero in tasca ai T. O. ma almeno alle persone che hanno subito quel disastro. Complimenti al sig. xxx, 150.000 morti di cui piu' di 70 alle Maldive. Effettivamente non e' successo nulla.
Augusto, da Salerno

Risposta ADUC
purtroppo il suo tour operator non fa parte degli associati Astoi, e quindi non si puo' rilevare il consiglio professionale che l'associazione aveva dato ai suoi associati. Le consigliamo pero' di non demordere, seguendo le indicazioni di questo nostro facsimile: clicca qui
ADUC è indipendente
Nessun finanziamento pubblico né pubblicità. Solo le donazioni ci rendono liberi.
Sostienici →