Cara ADUC
Lettera del consumatore
Domanda
17 novembre 2004
Spettabile Aduc vorrei chiedervi una vostra risposta al presente interrogativo. E' vero che dopo circa un anno che si ha un contratto di telefonia privata con la Telecom non si e' piu' in obbligo di pagare il noleggio dell'apparecchio telefonico? Dato che lo pago da circa 30 anni volevo anche chiedervi (nel caso la notizia fosse reale) se si puo' chiedere un rimborso delle quote versate!!!!!
Ci sono altre notizie su Telecom che bisogna sapere e di cui Telecom chiaramente non informa?? In attesa di una vostra risposta vi invio distinti saluti e un apprezzamento grande per il vostro operato!!!!! Grazie.
Laura, da Roma
Ci sono altre notizie su Telecom che bisogna sapere e di cui Telecom chiaramente non informa?? In attesa di una vostra risposta vi invio distinti saluti e un apprezzamento grande per il vostro operato!!!!! Grazie.
Laura, da Roma
Risposta ADUC
ci spiace, ma la legge che dice lei, che tramuti un noleggio in una proprieta', NON ESISTE. Sappiamo che grazie a qualche buontempone si era sparsa la voce che i telefoni Telecom dopo 3 anni di noleggio divenissero di proprieta' del cliente, ma NON E' VERO. Il disguido ebbe origine dal fatto che i contratti di noleggio Telecom hanno una durata minima di 3 anni: decorsi i quali il contratto si poteva risolvere RESTITUENDO il telefono (mentre prima dei 3 anni non era possibile).
ADUC è indipendente
Nessun finanziamento pubblico né pubblicità. Solo le donazioni ci rendono liberi.
Sostienici →
Potrebbe interessarti