Cara ADUC
Lettera del consumatore
Domanda
22 ottobre 2004
Spett. le ADUC, ho fatto disdetta per l'abbonamento RAI gia' dal 1999 secondo le procedure previste e la RAI due anni dopo mi ha confermato la cancellazione dall'elenco abbonati. Tutto bene dunque ma per quanto riguarda il suggellamento dell'apparecchio televisivo, ad oggi, non si e' presentato nessuno: domanda, ma quanto devo aspettare? cioe', esiste un termine oltre il quale posso considerare "chiusa" la questione? Grazie.
Andrea, da Roma
Andrea, da Roma
Risposta ADUC
il sugellamento, anche se si continua a chiamarlo cosi', fisicamente non esiste piu'. Per cui avendo proceduto come da indicazioni normative, lei e' a posto .... a meno che un domani, in un controllo casuale a campione, non le dovesse entrare in casa un ispettore che la cogliesse mentre si sta vedendo un Tg.
E' probabile che le arriveranno richieste di precisazione e di fotocopie di documenti: risponda tranquillamente senza preoccuparsi.
E' probabile che le arriveranno richieste di precisazione e di fotocopie di documenti: risponda tranquillamente senza preoccuparsi.
ADUC è indipendente
Nessun finanziamento pubblico né pubblicità. Solo le donazioni ci rendono liberi.
Sostienici →
Potrebbe interessarti