Cara ADUC
Lettera del consumatore
Domanda
18 maggio 2004
Residente in zona non coperta da segnale televisivo, Via Daneo, Genova, su consiglio rivenditore, che mi avrebbe assicurato, anche con una minima ricezione del segnale, una buona resa, acquistando un decoder digitale terrestre, dopo l'acquisto, mi ritrovo ancora una volta punto a capo, perche' anche col decoder, non si vede niente. Essendo io obbligato, dalla RAI a pagare, e sono oramai dieci anni che regolarmente spendo e non ho nessun servizio. Cosa posso fare? Distinti saluti.
Giancarlo, da Genova
Giancarlo, da Genova
Risposta ADUC
puo' rinunciare alla televisione: se nella sua zona non funziona e' inutile che possieda un apparecchio soggetto a tassazione che di fatto non puo' utilizzare, se veramente e' cosi'.
Faccia una segnalazione alle varie emittenti televisive, facendo presente la mancanza di visibilita' nella sua zona, in modo che possano esserne a conoscenza.
Faccia una segnalazione alle varie emittenti televisive, facendo presente la mancanza di visibilita' nella sua zona, in modo che possano esserne a conoscenza.
ADUC è indipendente
Nessun finanziamento pubblico né pubblicità. Solo le donazioni ci rendono liberi.
Sostienici →
Potrebbe interessarti