Giovedì 4 giugno 2026
Menu
Cara ADUC

Lettera del consumatore

25 marzo 2004
Domanda 25 marzo 2004
Sono la Sig. ra Anna, abito a Rivoli (TO) l'Amministratore del nostro condominio ci ha sottoposto l'offerta della Omnitel Vodafon di installare le antenne dei ripetitori per telefonini sul tetto della nostra casa.
Una casa di 6 piani che ha intorno molte altre case di simile altezza e anche parecchi alberi e verde.
La Omnitel propone di installare queste antenne pagando la cifra di 15, 000 Euro all'anno (o solo per un anno non ho ben capito).
La prego con una certa urgenza mi puo' rispondere?
E' tutto da decidere con gli altri condomini, ma io sono contraria. punto e basta.
Quali sono i rischi??
per favore mi risponda presto con delle giuste spiegazioni in modo che lo faccio presente agli altri.
grazie infinite.
cordiali saluti.
Anna Rosa, da Rivoli/Torino

Risposta ADUC
meglio averlo sul proprio palazzo che davanti: visto l'andamento delle onde. Almeno, secondo gli esperti.
Riteniamo che se voi non accettate, lo faranno i vicini e di conseguenza costoro avranno il vantaggio pecuniario e voi il POTENZIALE danno.
Puo' essere utile visitare il sito del Comitato San Fruttuoso di Monza: lo puo' reperire nel nostro settore "consumers on the net", in Italia-Associazioni.
clicca qui
ADUC è indipendente
Nessun finanziamento pubblico né pubblicità. Solo le donazioni ci rendono liberi.
Sostienici →