Giovedì 4 giugno 2026
Menu
Cara ADUC

Lettera del consumatore

29 dicembre 2003
Domanda 29 dicembre 2003
Giorno 26 novembre 2003 0re 15, 50 mi sono collegata ad un sito internet che a detta di tutti e' gratuito e dal quale chiunque scarica musica e dvd www.Kazaa.it Ma mi sono state addebitate per 3 minuti di connessione 41, 60 euro. Non hanno chiesto autorizzazione ad un collegamento internazionale.
Ho cercato di mandare Email al su indicato sito ma viene respinto.
Vorrei sapere come fare per il rimborso.

P.s. Per i collegamenti internet utilizzo come modem il telefonino ed ho gia' chiesto chiarimenti, ma dicono che devo rivolgermi al sito internet che mi ha "raggirata".
Sarei lieta di avere Vs riscontro Grazie

Risposta ADUC
in effetti, dovrebbe citare in giudizio la societa' che possiede il sito, per poter richiedere il rimborso: inviando una raccomandata A/R nella quale dettare un termine per l'adempimento e poi rivolgendosi al giudice di pace ove la controparte non provveda nel termine dato.
ADUC è indipendente
Nessun finanziamento pubblico né pubblicità. Solo le donazioni ci rendono liberi.
Sostienici →