Venerdì 5 giugno 2026
Menu
Cara ADUC

Lettera del consumatore

11 maggio 2003
Domanda 11 maggio 2003
Cara Aduc, ti scrivo perche' circa 1 mese fa ho richiesto l'intervento di un tecnico per la revisione della caldaia (che e' stata installata nuova nel 2002).
Lo stesso intervento nello stesso giorno e' stato fato anche alla caldaia di mio padre e di mia sorella nella stessa palazzina.
A fine lavori, ha chiesto una tariffa pari a Euro 130, 00 per ogni intervento (il signore ha effettuato km 80 a/r).
Esiste un tariffario per questi tipi di interventi? Mi sembra che questo tale signore se ne sia un po' approfittato dato che e' stato chiamato apposta per revisionare tutte e tre le caldaie per evitare di chiamarlo tre volte.
Cosa mi dite?
Posso richiedere un rimborso poiche' mi ha rilasciato regolare fattura?
grazie

Risposta ADUC
puo' rivolgersi in Camera di Commercio in quanto per questa tipologia di interventi generalmente ci sono accordi in sede locale.
ADUC è indipendente
Nessun finanziamento pubblico né pubblicità. Solo le donazioni ci rendono liberi.
Sostienici →