Giovedì 4 giugno 2026
Menu
Cara ADUC

Lettera del consumatore

3 maggio 2003
Domanda 3 maggio 2003
Salve!
Vi scrivo per denunciare una truffa in grande stile di una concessionaria di pubblicita' online.
Questo concessionaria on line si chiama http://www.angel2002.it con annesso http://www.clickangel.it, offre servizi di pubblicita' on line ed ai siti che prendono parte offre 0.05 centesimi di euro per ogni click procurato dai banner pubblicitari, i ricavi dovrebbero essere inviati ai webmaster al raggiungimento di una soglia minima di 25 euro.
Vi scrivo perche' ovviamente questi pagamenti non sono mai arrivati, ne e' arrivata mai una risposta alle tante e-mail di protesta inviate.
Aggiungo inoltre che non sono l'unico webmaster truffato ma ve ne sono qualche centinaio.
Spero che almeno voi possiate fare qualcosa per risolvere questa situazione.
Cordiali Saluti

Risposta ADUC
non e' il nostro ambito di competenza, comunque le consigliamo di contestare tempestivamente inviando una raccomandata A/R di messa in mora, dettando un termine di 15 gg entro cui provvedere al pagamento dovuto, dando avviso che in difetto adira' le vie legali -in seguito, potra' rivolgersi al giudice di pace (inizialmente in conciliazione).
ADUC è indipendente
Nessun finanziamento pubblico né pubblicità. Solo le donazioni ci rendono liberi.
Sostienici →