Giovedì 4 giugno 2026
Menu
Cara ADUC

Lettera del consumatore

29 maggio 2000
Domanda 29 maggio 2000
La Omnitel da qualche tempo addebita 2000 lire per 10 messaggi SMS prima di aver spedito i suddetti 10 msg. E' un problema che non ho riscontrato solo io e sto raccogliendo firme via Internet da poi presentare alle varie associazioni come la Vostra. Desidero avere consigli, delucidazioni, o sapere se la Vostra Associazione puo’ agire in rappresentanza di tutti gli utenti con il mio stesso problema.
Distinti saluti.

Risposta ADUC
Dubito che sia possibile agire in modo "generale" sulla base di una singola petizione: quello che ci vuole, sono prove concrete con cui intentare una causa e' non firme di interessati.
Ci faccia sapere se ritenete di poter avere delle prove concrete, se qualcuno di voi ha intenzione di intentare causa, etc..
ADUC è indipendente
Nessun finanziamento pubblico né pubblicità. Solo le donazioni ci rendono liberi.
Sostienici →