Giovedì 4 giugno 2026
Menu
Cara ADUC

Lettera del consumatore

7 febbraio 2003
Domanda 7 febbraio 2003
E'possibile contestare la seconda multa ricevuta da un comune diverso da quello della prima elevate con l'ausilio di autovelox a pochi minuti di distanza l'una dall'altra?
Ovvio che stavo percorrendo una strada provinciale che all'interno dei centri abitati che attraversa assume il carattere di comunale. Tengo a precisare che l'infrazione e'stata commessa con un motociclo alla folle velocita'di 110kmh ove il limite era di 70kmh.
Ringrazio fin da ora per la cortese attenzione e la sollecita risposta, pensando che la stessa possa essere utile ad altri.
distinti saluti.

Risposta ADUC
ci spiace, ma si tratta di due sanzioni distinte e non correlate, che attengono a due momenti diversi e sono state comminate da due comuni distinti: non ci sono i termini per opporsi da questo punto di vista.
ADUC è indipendente
Nessun finanziamento pubblico né pubblicità. Solo le donazioni ci rendono liberi.
Sostienici →